Ciclista investito da un camion: 30enne in ospedale a Fondi

I fatti sulla strada Fondi-Sant’Anastasia: forse a causa della scarsa illuminazione il bracciante è stato travolto dal mezzo. Per lui prognosi di un mese

Un 30enne indiano investito da un camion: è accaduto a Fondi, sulla strada Fondi-Sant'Anastasia in direzione mare. Lo riferisce il sito h24notizie.com. Intorno alle 18.30 di martedì un bracciante agricolo è stato centrato dal mezzo pesante mentre procedeva in bicicletta per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Formia.Secondo le prime ipotesi il sinistro sarebbe stato causato dalla scarsa illuminazione della strada e dal 30enne che non indossava il giubbotto catarifrangente. Il conducente del camion ha provato a evitare l'impatto è il ciclista è stato così sbalzato sull'asfalto.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale Fiorini di Terracina, dove gli sono state diagnosticate alcune ferite, per un totale di un mese di prognosi. Considerata la gravità del sinistro, alla fine si può dire che il bracciante agricolo se l'è cavata con pochi danni.

Lascia un commento