Gossip

Cinema. Reese Witherspoon conferma: La Rivincita delle Bionde 3 si farà

Reese Witherspoon, l’attrice premio Oscar nel 2006 per  ”Quando l’amore brucia – Walk The Line” (regia di James Mangold, 2005), in cui interpretava June Carter grande amore e moglie di Johnny Cash (interpretato magistralmente da Joaquin Phoenix, nda) ha deciso di tornare a vestire i panni della bionda avvocatessa più simpatica d’America: Elle Woods, personaggio protagonista dei film di successo ”La Rivincita delle Bionde”  (2001) e del sequel  ”La Rivincita delle bionde 2” (2003). L’attrice, infatti, ha confermato con la didascalia: ”E’ vero” la sua adesione al terzo film sotto a un breve video postato sul suo profilo ufficiale Instagram in cui indossa uno scintillante bikini rosa, colore prediletto dal personaggio del film, che galleggia su un materassino al sole in piscina.

A dire il vero, guardandolo, sembra che per lei dai tempi del primo e del secondo film il tempo non sia passato.

”La rivincita delle bionde”, il cui titolo originale è “Legally Blonde”, racconta di Elle Woods, personaggio immaginario, alle prese con un fidanzato che l’aveva lasciata perché non abbastanza intelligente e per riconquistarlo si era iscritta alla facoltà di legge dell’Università di Harvard ottenendo voti eccellenti e risultando la prima della sua classe. Successivamente, il secondo film era incentrato sulla  sua professione e la sua carriera. I due film avevano ottenuto un successo mondiale grazie a  uno stile scanzonato, molto divertente,  da commedia rosa americana.

La compagnia di produzione della Witherspoon, Hello Sunshine, produrrà il terzo film.
Non è chiaro che cosa ci sia in programma nel terzo capitolo della ”saga”, ma tempo fa la Witherspoon aveva pensato a una potenziale corsa alla Casa Bianca per Elle Woods.
“Penso che sarebbe una bella cosa vederla essere alla Corte Suprema  o che corre per essere eletta presidente”, ha detto la Witherspoon durante un’intervista nel 2015.
Per ora però è ancora top secret la data ufficiale di uscita nei cinema.

Mariagloria Fontana

Scrittrice e giornalista. Laurea magistrale in Storia e Critica del Cinema. Consegue il Master in Giornalismo e Comunicazione Pubblica all'Università di Tor Vergata di Roma. Nel 2017 pubblica il suo primo romanzo "La Ragione era Carnale" (Armando Curcio editore). Ha scritto per "Il Fatto Quotidiano", "MicroMega", "Viaggi del Corriere della Sera", "Huffington Post", "Affaritaliani". È stata fondatrice e direttrice del sito femminile di costume "Le città delle donne". Ha un programma di libri, "Affari di libri", in cui intervista gli scrittori in onda sulla emittente radiotelevisiva "Radio Radio".

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

7 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

10 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

12 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

12 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

15 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

18 ore fa