Cisterna di Latina, altro furto: rapinata tabaccheria

E’ accaduto in via Monti Lepini, si sospettano legami con il colpo all’Euronics. I cittadini cominciano a protestare per la situazione

Ancora un furto a Cisterna di Latina, cosa che ovviamente non farà piacere agli abitanti, che negli ultimi tempi protestano per la crescita di questi episodi e chiedono maggiore sicurezza. In effetti, è notizia di soli 3 giorni fa il colpo da 70mila euro all'Euronics in corso della Repubblica, alla quale si aggiunge la rapina messa a segno nella scorsa notte alla tabaccheria e ricevitoria di via Monti Lepini.

I ladri sono riusciti a sfondare il portone di ingresso, forse servendosi di un frullino. I malviventi si sono impossessati di vari gratta e vinci, sigarette e valori bollati. Gli inquirenti ipotizzano un legame proprio con il colpo messo a segno all'Euronics, dal momento che la modalità con le quali è avvenuto il furto nella tabaccheria  presenterebbe alcune analogie.

 In attesa degli sviluppi delle indagini, in città molte persone ne hanno abbastanza di questa situazione. Basti pensare che su Facebook è nato un gruppo chiamato "Basta furti a Cisterna", che si propone di "creare una rete… di Cisternesi che si proteggono da malintenzionati, che provano a entrare nelle nostre case, dove possiamo segnalare ai membri del gruppo strane presenze, avvistamenti e magari agevolare il lavoro delle autorità, con rapide segnalazioni…"   

Lascia un commento