Ancora un furto a Cisterna di Latina, cosa che ovviamente non farà piacere agli abitanti, che negli ultimi tempi protestano per la crescita di questi episodi e chiedono maggiore sicurezza. In effetti, è notizia di soli 3 giorni fa il colpo da 70mila euro all'Euronics in corso della Repubblica, alla quale si aggiunge la rapina messa a segno nella scorsa notte alla tabaccheria e ricevitoria di via Monti Lepini.
I ladri sono riusciti a sfondare il portone di ingresso, forse servendosi di un frullino. I malviventi si sono impossessati di vari gratta e vinci, sigarette e valori bollati. Gli inquirenti ipotizzano un legame proprio con il colpo messo a segno all'Euronics, dal momento che la modalità con le quali è avvenuto il furto nella tabaccheria presenterebbe alcune analogie.
In attesa degli sviluppi delle indagini, in città molte persone ne hanno abbastanza di questa situazione. Basti pensare che su Facebook è nato un gruppo chiamato "Basta furti a Cisterna", che si propone di "creare una rete… di Cisternesi che si proteggono da malintenzionati, che provano a entrare nelle nostre case, dove possiamo segnalare ai membri del gruppo strane presenze, avvistamenti e magari agevolare il lavoro delle autorità, con rapide segnalazioni…"
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…