“Sostenere la banda conviene!”
Torna per il secondo anno consecutivo e con molti più esercizi commerciali affiliati, la tessera “Sostenitore della Banda Musicale Città di Cisterna”.
Dopo la buona accoglienza registrata lo scorso anno, la tessera “sostenitore” per l’anno 2013 è sin da ora in distribuzione presso la sede della Banda Musicale (palazzina ex Nalco), tramite i componenti della banda, contattando il 333.4699714 e, tra le novità di quest’anno, negli esercizi commerciali che espongono il logo dell’iniziativa.
Quarantaquattro le attività di Cisterna e dintorni convenzionate con la card e decisamente assortite le tipologie di beni e servizi offerte con sconti variabili fino ad un massimo del 30%.
La banda “Città di Cisterna”, nata nei primi anni ’30, è stata rifondata nel 1990 ed attualmente è composta da circa 40 elementi di età variabile dai 14 agli 84 anni.
“La tessera – spiega il presidente della banda, Antonio Chiuchiolo – viene data in omaggio a chi sostiene la nostra associazione con un proprio contributo. Dà diritto a varie agevolazioni, è nominativa ed è valida per un anno. Allegata alla card c’è l’elenco degli esercenti convenzionati e una cartolina con i cenni storici della Banda musicale”.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…