Successo e nuovo record personale cisternese ai campionati italiani “Kinder+Sport Cup” di atletica leggera categoria cadetti svolto lo scorso sabato e domenica a Cles (Trento). A rappresentare il Lazio era presente l’atleta di Cisterna Marco Ricci in forza all’Atletica Velletri, chiamato a cimentarsi nella gara dei 300 metri piani e la staffetta 4×100.
Nella mattinata di sabato Marco vinceva agevolmente la sua batteria di qualificazione dei 300 con il tempo di 36.61 accedendo di diritto in finale. La mattina seguente la competizione tra i migliori dove Marco, con una gara di grande spessore tecnico, arrivava terzo vincendo la medaglia di bronzo con il tempo di 36.04, suo personal best e tra le prime prestazioni nazionali stagionali.
Dopo poche ore si cimentava nella finale della staffetta 4×100 con altri tre atleti della compagine laziale (Bisegna, Campisano, Perugini) vincendo il titolo di campione italiano con lo straordinario riscontro cronometrico di 43.02,quarta prestazione di sempre in Italia nella categoria. La manifestazione dava conferma delle qualità dell’atleta ai vertici nazionali della categoria cadetti.
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…