Civita Castellana, Angelelli candidato Pd
Così ha deciso l’assemblea degli iscritti al circolo PD
Tutto come previsto: Gianluca Angelelli sarà il candidato del Pd al Comune di Civita Castellana la prossima primavera. Con l’obiettivo di confermare la fascia tricolore che già indossa.
Il coordinamento PD ha valutato positivamente il lavoro fatto dal sindaco uscente e da tutta l’amministrazione di centrosinistra ed ha proposto Gianluca Angelelli come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, che ringraziando per la fiducia, ha accettato.
Numerosi gli interventi di apprezzamento in merito ai progetti amministrativi realizzati o in via di ultimazione, quali la casa protetta, la cittadella della salute, la Farmacia comunale, il campo Primo Maggio, la sistemazione del Cimitero, la variante Mignolò, il parcheggio ex ghiacciaia, piazza San Clemente, l’Orto di Miretto, il depuratore, i dearsenificatori, la raccolta differenziata, Piazza Marcantoni, la valorizzazione del centro storico, le iniziative per il lavoro e per i giovani.
Insieme al candidato sindaco sono stati condivisi alcuni punti programmatici su Lavoro, scuola, salute, infrastrutture, ecosistema, che verranno approfondite nei prossimi incontri e saranno la base del futuro programma politico.
”Da sempre attento ai più deboli e consapevole delle gravi difficoltà di molti cittadini, il Partito democratico intende avviare una discussione pubblica e trasparente con le forze politiche, con i sindacati, con le associazioni, con le imprese e con tutti coloro che sono disponibili a confrontarsi su proposte costruttive ed utili alla città”, si precisa in una nota .