Il servizio della ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo sarà interrotto tra le stazioni di Rignano
Flaminio/Sant’Oreste e Catalano. Lo comunica l’Agenzia per la mobilità di Roma.
I treni saranno sostituiti da bus in coincidenza con le partenze e gli arrivi dei treni. I treni in circolazione nella tratta extraurbana potrebbero quindi subire ritardi per la necessità di attendere la coincidenza con il servizio dei bus sostitutivi.
Le fermate dei bus sostitutivi sono: Rignano Flaminio sul piazzale esterno della stazione Sant’Oreste; via Flaminia nei pressi della stazione Pian Paradiso; via Flaminia nei pressi della stazione Civitacastellana; via Mazzini all’angolo con viale della Repubblica; Catalano all’entrata della stazione.
Domenica, inoltre, saranno cancellati i treni 1707 (partenza da Viterbo ore 16.13-arrivo a Roma ore 18.48) e 1708 (partenza da Roma ore 18.50, arrivo a Viterbo ore 21.26).
Per consentire lo svolgimento dei lavori all’infrastruttura da domani sarà in parte modificato l’operativo di linea tra le stazioni di Catalano e Civita Castellana. I treni Ccvt2-802-804 con origine da Civita Castellana e diretti a Viterbo alle ore 6.12-6.34-7.06 partiranno da Catalano rispettivamente alle ore 6.17-6.39-7.06.
I treni 805-VC3-807 da Viterbo in partenza alle ore 13.51-14.23-18.32, anzichè raggiungere Civita Castellana termineranno la corsa a Catalano rispettivamente alle ore 14.55-15.27-19.35.
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…