Civitavecchia, arrestati 4 uomini per furto energia elettrica
I militari hanno attuato un blitz, arrestando quattro uomini che dovranno rispondere del reato di furto aggravato
I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato quattro persone per furto di energia elettrica.
I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno avviato un'indagine in seguito ai numerosi e insoliti black out, che si sono verificati sempre nella stessa cabina elettrica.
I militari hanno così iniziato a monitorare la zona anche con personale in borghese. Hanno poi attuato un blitz con l’intervento di numerose pattuglie e del personale tecnico del gestore dell’energia elettrica. In fine hanno arrestato B.P., 45enne, A.S., 25enne, L.R. 48enne e Z.A.S., 60enne, perché responsabili di furto. I primi due uomini avevano creato un allaccio abusivo direttamente su un palo della corrente, mentre i secondi avevano manomesso il contatore a loro intestato per falsarne il consumo.
Attraverso queste procedure, gli uomini avevano provocato numerosi black out, causando un danno economico di circa 60 mila euro. I quattro arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere del reato di furto aggravato.
Civitavecchia, crolla il solaio di casa, muore 90enne
Roma, truffava i turisti offrendo biglietti treno scontati. Denunciato
Ultim'ora: Alberto Sordi voleva che la sua villa diventasse orfanotrofio