Civitavecchia, tenta di uccidere 16enne conosciuta sui social: arrestato

Aggrappata disperatamente alla ringhiera del balcone, l’uomo stava cercando di sollevarla di peso e gettarla oltre il parapetto

Carabinieri

Carabinieri

Come riportato dall’agenzia Dire, a Civitavecchia i Carabinieri hanno arrestato un 32enne del posto, gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di una ragazza di 16 anni, conosciuta sui social. L’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica.

Carabinieri
Carabinieri

Allertati dai genitori della ragazza, i militari sono intervenuti in un noto bed & breakfast del centro storico della città. Sul posto, i Carabinieri hanno trovato la giovane mentre urlava, aggrappandosi disperatamente alla ringhiera del balcone, da cui l’uomo stava cercando di gettarla.

Tenta di uccidere una 16enne conosciuta sui social: arrestato

Successivamente, la ragazza si è riuscita a liberare ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo. Il 32enne, invece, si è rifiutato di seguire i Carabinieri in caserma. E ha distrutto vari suppellettili della struttura, con i militari costretti a contenerlo fisicamente.

In seguito, l’uomo è stato portato in caserma, dove è stato arrestato e associato nel carcere di Regina Coeli. Arresto convalidato dal Tribunale di Civitavecchia, che ha inoltre disposto nei confronti del 32enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento “alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati”.