Come riportato dall’agenzia Dire, a Civitavecchia i Carabinieri hanno arrestato un 32enne del posto, gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di una ragazza di 16 anni, conosciuta sui social. L’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica.
Allertati dai genitori della ragazza, i militari sono intervenuti in un noto bed & breakfast del centro storico della città. Sul posto, i Carabinieri hanno trovato la giovane mentre urlava, aggrappandosi disperatamente alla ringhiera del balcone, da cui l’uomo stava cercando di gettarla.
Successivamente, la ragazza si è riuscita a liberare ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo. Il 32enne, invece, si è rifiutato di seguire i Carabinieri in caserma. E ha distrutto vari suppellettili della struttura, con i militari costretti a contenerlo fisicamente.
In seguito, l’uomo è stato portato in caserma, dove è stato arrestato e associato nel carcere di Regina Coeli. Arresto convalidato dal Tribunale di Civitavecchia, che ha inoltre disposto nei confronti del 32enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento “alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …