Come riportato dall’agenzia Dire, a Civitavecchia i Carabinieri hanno arrestato un 32enne del posto, gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti di una ragazza di 16 anni, conosciuta sui social. L’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica.
Allertati dai genitori della ragazza, i militari sono intervenuti in un noto bed & breakfast del centro storico della città. Sul posto, i Carabinieri hanno trovato la giovane mentre urlava, aggrappandosi disperatamente alla ringhiera del balcone, da cui l’uomo stava cercando di gettarla.
Successivamente, la ragazza si è riuscita a liberare ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo. Il 32enne, invece, si è rifiutato di seguire i Carabinieri in caserma. E ha distrutto vari suppellettili della struttura, con i militari costretti a contenerlo fisicamente.
In seguito, l’uomo è stato portato in caserma, dove è stato arrestato e associato nel carcere di Regina Coeli. Arresto convalidato dal Tribunale di Civitavecchia, che ha inoltre disposto nei confronti del 32enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento “alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati”.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…