Clamoroso: Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma
A sorpresa, l’ex capitano giallorosso viene sollevato dall’incarico “per poter riprendere il percorso auspicato” si legge nel comunicato
Un fulmine a ciel sereno per la Roma: Daniele De Rossi non è più l’allenatore della squadra. Una decisione quella della società, nonostante una brutta partenza in campionato arrivata all’improvviso. L’arrivo a Roma di Dan e Ryan Friedkin in questi giorni, per parlare anche del nuovo stadio a Pietralata, ha prodotto un effetto sorprendente per una scelta che era del tutto inattesa. De Rossi paga un avvio di campionato tra i più negativi degli ultimi anni con 3 punti in 4 partite senza alcuna vittoria e l’attuale 14° posizione con Fiorentina, Monza e Bologna.
De Rossi esonerato: Il comunicato della società
Il comunicato del club in poche parole solleva dall’incarico la bandiera giallorossa ringraziando De Rossi per il lavoro svolto:
L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.
La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.
A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione.
Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra.