Cronaca

Colleferro, 21enne scappa dal reparto Psichiatria dell’ospedale: ruba un’auto e ne distrugge 4 con un macete

Una mattina movimenta quella di ieri, 25 maggio, a Colleferro, in provincia di Roma. Un 21enne, in cura presso il reparto di psichiatria dell’ospedale della città, è riuscito a scappare.

Carabinieri

21enne in cura psichiatrica scappa e ruba un’auto

Il 21enne, fuggito dall’ospedale, si rende protagonista di una escalation di azioni vandaliche. Una volta a piede libero, provvede di procurarsi un’autovettura, sottraendola a un passante. Tuttavia, la sua corsa non è andata a buon fine. Non troppo lontano dal luogo del furto ha perso il controllo dell’auto, andando a impattare contro un palo della Stazione ferroviaria.

Probabilmente preso da un attacco di ira, scende dall’auto e comincia a danneggiare con un macete i finestrini posteriori di quattro auto. Successivamente prova a rubare un’altra automobile. Ma le urla della proprietaria hanno richiamato l’attenzione dei militari dell’Esercito e di un carabiniere, libero dal servizio, della Compagnia di Anagni. Entrambi hanno fermato il 21enne insieme ai carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Il ragazzo, poi, è stato condotto in ospedale per i dovuti accertamenti e per essere medicato a seguito delle ferite riportate a causa delle sue diverse azioni.

Si è conclusa così la sua fuga. Tuttavia, restano ancora da chiarire le dinamiche che hanno consentito al ragazzo di “evadere” dal reparto di Psichiatria dell’ospedale dove era in cura.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

3 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

4 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

4 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

9 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

19 ore fa