Una mattina movimenta quella di ieri, 25 maggio, a Colleferro, in provincia di Roma. Un 21enne, in cura presso il reparto di psichiatria dell’ospedale della città, è riuscito a scappare.
Il 21enne, fuggito dall’ospedale, si rende protagonista di una escalation di azioni vandaliche. Una volta a piede libero, provvede di procurarsi un’autovettura, sottraendola a un passante. Tuttavia, la sua corsa non è andata a buon fine. Non troppo lontano dal luogo del furto ha perso il controllo dell’auto, andando a impattare contro un palo della Stazione ferroviaria.
Probabilmente preso da un attacco di ira, scende dall’auto e comincia a danneggiare con un macete i finestrini posteriori di quattro auto. Successivamente prova a rubare un’altra automobile. Ma le urla della proprietaria hanno richiamato l’attenzione dei militari dell’Esercito e di un carabiniere, libero dal servizio, della Compagnia di Anagni. Entrambi hanno fermato il 21enne insieme ai carabinieri del Nucleo Radiomobile.
Il ragazzo, poi, è stato condotto in ospedale per i dovuti accertamenti e per essere medicato a seguito delle ferite riportate a causa delle sue diverse azioni.
Si è conclusa così la sua fuga. Tuttavia, restano ancora da chiarire le dinamiche che hanno consentito al ragazzo di “evadere” dal reparto di Psichiatria dell’ospedale dove era in cura.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…