Colleferro, arrestato 25enne di Artena: rifiutò di sottoporsi a esami etilometrici
La Polizia di Stato ha rintracciato e sottoposto alla custodia cautelare in carcere il cittadino di Artena per la pena detentiva
Colleferro, la Polizia di Stato ha rintracciato e sottoposto alla custodia cautelare in carcere un cittadino residente ad Artena, di 25 anni. Nella giornata di ieri il personale della sezione anticrimine del Commissariato P. S. di Colleferro diretto dal V. Q. Dott. Francesco Mainardi, ha rintracciato il cittadino. A suo carico il Tribunale di Velletri aveva ordinato l’esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in carcere.
Cittadino di Artena arrestato a Colleferro per una pena mai estinta
Dopo gli accertamenti di rito presso l’ufficio di Polizia Scientifica del Commissariato di Velletri, le forze dell’ordine lo hanno condotto presso la casa circondariale di Rieti. L’imputazione è legata ad un vecchio reato attinente al rifiuto di sottoporsi agli accertamenti etilometrici. Il giovane non era reperibile nel momento in cui gli era stata inflitta la pena, la quale non prevede il carcere, maturato però nel periodo in cui il giovane non è stato reperibile.
Per tale reato infatti era stato condannato ad una pena di cinque anni, pena che dovrà estinguere adesso.
Immagine di Archivio