Colleferro, bloccato nuovo camion diretto al termovalorizzatore

Un camion contenente delle griglie da sostituire per gli impianti di Colle Sughero si dirigeva verso il termovalorizzatore

Delle ultime ore la notizia di un camion diretto al termovalorizzatore di Colleferro è bloccato dal Sindaco Sanna e dal presidio Rifiutiamoli. Un camion contenente delle griglie da sostituire per gli impianti di Colle Sughero si dirigeva, qualche ora fa verso il termovalorizzatore, quando veniva bloccato dai rappresentanti del presidio allo scalo contro il revamping. Sul posto si è portato anche il primo cittadino di Colleferro. Il camion è stato respinto e ora si trova fermo nell'area di sosta adiacente la Coop. Il direttore dell'impianto si trova al commissariato di Polizia per sporgere denuncia e i lavoratori con i rappresentanti sindacali aspettano il succedersi dei fatti. Auspichiamo che non si tratti di un secondo camion che starà fermo per mesi nell'area sosta.

Aggiornamento ore 18:00 

Il camion non è più nei pressi del termovalorizzatore, ma è stato mandato via. Tuttavia, si vocifera, che si trovi ancora nelle vicinanze. Vi terremo aggiornati sulle novità.

 

Lascia un commento