Colleferro, caccia a criminali entrati a casa di un sottufficiale
Tra sabato e domenica dei malviventi sono entrati in una casa di via Fontana dell’Oste. L’uomo e’ rimasto ferito
Se li è trovati dentro casa e, nel tentativo di fermarli, ha ingaggiato uno scontro fisico, nel quale ha rimediato alcune ferite. Protagonista, suo malgrado, di questa vicenda è un sottufficiale dell’Esercito residente a Colleferro, in via Fontana dell’Oste. I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, quando un numero ancora imprecisato di malviventi si è introdotto nella propria abitazione, probabilmente per un furto ma non sarebbe l’unica ipotesi in campo.
Malgrado i particolari della vicenda non siano ancora del tutto noti, si apprende che il sottufficiale ha provato a bloccare i criminali, con i quali è scattato un tafferuglio. Come riferito in precedenza, l’uomo ha riportato delle ferite, che sembrerebbero lievi, mentre le persone entrate in casa sono riuscite a fuggire.
Successivamente, l’uomo ha allertato la Polizia, che hanno avviato ricerche a tappeto non solo a Colleferro e zone limitrofe ma per tutta la provincia di Roma e pare anche in Ciociaria. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Colleferro, che pare propendano per un tentato furto ma non scartano altre ipotesi che al momento non sono state comunicate.