Categorie: Cronaca

Colleferro, caccia a criminali entrati a casa di un sottufficiale

Se li è trovati dentro casa e, nel tentativo di fermarli, ha ingaggiato uno scontro fisico, nel quale ha rimediato alcune ferite. Protagonista, suo malgrado, di questa vicenda è un sottufficiale dell’Esercito residente a Colleferro, in via Fontana dell’Oste. I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, quando un numero ancora imprecisato di malviventi si è introdotto nella propria abitazione, probabilmente per un furto ma non sarebbe l’unica ipotesi in campo.

Malgrado i particolari della vicenda non siano ancora del tutto noti, si apprende che il sottufficiale ha provato a bloccare i criminali, con i quali è scattato un tafferuglio. Come riferito in precedenza, l’uomo ha riportato delle ferite, che sembrerebbero lievi, mentre le persone entrate in casa sono riuscite a fuggire.

Successivamente, l’uomo ha allertato la Polizia, che hanno avviato ricerche a tappeto non solo a Colleferro e zone limitrofe ma per tutta la provincia di Roma e pare anche in Ciociaria. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Colleferro, che pare propendano per un tentato furto ma non scartano altre ipotesi che al momento non sono state comunicate. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

50 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

1 ora fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

1 ora fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa