Colleferro, Carabinieri aggrediti con calci durante una perquisizione
All’atto della perquisizione personale, il malfattore ha improvvisamente aggredito con calci e pugni i militari
Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 40enne del posto, con precedenti, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile lo hanno fermato mentre si trovava a bordo del proprio scooter. Fin da subito, il 40enne ha palesato segni di eccessivo nervosismo, spingendo i Carabinieri ad approfondire le verifiche sul suo conto.
Dagli accertamenti alla banca dati è emerso che il motociclo era sprovvisto della copertura assicurativa. Sequestrato il mezzo, i Carabinieri hanno notato ancora un eccessivo nervosismo da parte del malfattore che, cercava di eludere ulteriori controlli. All’atto della perquisizione personale, il malfattore ha improvvisamente aggredito con calci e pugni i militari cercando invano di divincolarsi.
Una volta bloccato, i militari hanno rinvenuto 13 dosi di cocaina, in una tasca dei pantaloni, già pronte per essere vendute e la somma di circa 170 euro in contanti, ritenuto il provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato accompagnato in caserma e successivamente presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE
Esperia, Dopo una violenta lite uccide il padre con 4 fendenti
Delegati sindacali Lazio Ambiente Spa: "Pagate quello che dovete"
Capena, Carabinieri scoprono vasta piantagione di marijuana