Questa mattina il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato con i rappresentanti sindacali della Polizia di Stato e della Polizia ferroviaria per affrontare con loro la questione della preannunciata chiusura di alcuni Commissariati di zona, tra cui quello colleferrino. Il Sindaco ha ascoltato le loro preoccupazioni, condividendole, e ha confermato la ferma decisione di opporsi al piano ministeriale, reso noto nei giorni scorsi.
“Faremo tutto quanto è necessario per impedire la chiusura della sede di Colleferro – ha detto loro Cacciotti – se necessario anche scendendo in piazza con una manifestazione. Il Commissariato di Colleferro è oltremodo importante per questo territorio, sia per la sicurezza delle migliaia di cittadini che vi abitano, ma anche quale riferimento per svariate attività a servizio della popolazione. Se dovesse entrare in funzione il piano, così come è stato concepito dal Ministero, tra Frosinone e Roma non vi sarebbe più una sola sede in funzione. E questo è inaccettabile”.
Il sindaco Cacciotti ha ribadito ai sindacalisti l’impegno assunto per lunedì prossimo con tutti i 18 Sindaci dei Comuni facenti capo al Commissariato di Colleferro ad incontrarsi per concordare insieme le azioni da intraprendere per opporsi al discusso provvedimento.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…