Cronaca

Colleferro, donna aggredisce fidanzato con coltello di 30 cm: arrestata

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato una 47enne colleferina, incensurata, per il reato di lesioni aggravate e resistenza a publlico ufficiale.

È singolare la vicenda accaduta nei giorni scorsi, quando i militari dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino a seguito della richiesta di aiuto pervenuta al numero d’emergenza 112 secondo cui vi era una violenta lite in atto tra un uomo e una donna.

All’arrivo in casa, la donna stava tentando di scappare dall’abitazione e raggiunta dalla pattuglia ha cercato di eludere il controllo sferrando calci e pugni ai Carabinieri che tuttavia l’hanno immobilizzata e tradotta in caserma.

Ricostruendo l’accaduto tramite un accurato sopralluogo, la donna, per futili motivi, avrebbe prima aggredito il proprio fidanzato, un 43enne di Colleferro, con un coltello da cucina con lama di circa di 30 centimentri, colpendolo all’avambraccio destro per poi aggredire il fratello della vittima che si era inserito per sedare la lite, ma anch’egli ha subito l’aggressione della donna con un candelabro.

Ricostruita la dinamica, le vittime sono state soccorse presso il locale ospedale dove il 43enne è stato visitato e dimesso con 25 giorni di prognosi per una ferita da taglio all’avambraccio destro e il fratello, 31enne di Colleferro, ha riportato un trauma cranico e varie escoriazioni, ne avrà per 6 giorni.

La donna è stata ristretta in regime di arresti domiciliari.

Il giorno successivo il Tribunale di Velletri ha convalidato l’attività dei militari disponendo per la donna, in attesa di giudizio definitivo, gli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

LEGGI ANCHE

Napoli, 21enne arrestato. Progettava un attentato terroristico

Ostia, Roberto Spada: “Mi vergogno. Chiedo scusa a tutti i giornalisti”

Scuola: storia di Gianna, che in sedia a rotelle, niente viaggio studio

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

2 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa