Una quantità di droga pari a 160 gr. di cocaina e 200 gr. di marijuana è stata rinvenuta e sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Colleferro a un ragazzo di 20 anni di Gavignano, incensurato, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato arrestato nel corso di un controllo ordinario alla circolazione stradale, dopo che i Carabinieri di Colleferro lo hanno fermato alla guida della propria auto.
La droga sequestrata avrebbe potuto fruttare al pusher circa 20mila euro.
Durante il controllo, il ragazzo è apparso subito eccessivamente nervoso, tanto da portare i carabinieri ad approfondire il controllo. Così è stato chiaro il motivo del nervosismo: le quantità di marijuana a sua disposizione.
Nel corso di accertamenti successivi nel suo appartamento, i Carabinieri hanno sequestrato circa 160 gr. di cocaina e 200 gr. di marijuana, già suddivisi in dosi, oltre a bilancini di precisione e 200 euro circa, nascosti in una cassetta metallica.
Il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto, disponendo per lo spacciatore il regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio definitivo.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…