Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato alla stazione di Colleferro perché in possesso di due panetti di hashish dal peso complessivo di 148 grammi, ovvero 922 singole dosi. Il ragazzo si trovava a bordo della macchina guidata dalla madre quando è stato fermato in piazza Matteotti. Nella vettura i carabinieri hanno trovato la droga nascosta in un marsupio sotto il sedile. Nella casa del ragazzo sono stati trovati successivamente un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
In via dei Pioppi invece i carabinieri hanno denunciato un 23enne della provincia di Frosinone sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida. Il veicolo è stato sequestrato e nei confronti del giovane è scattata una sanzione amministrativa di circa 2 mila euro. Qualche ora più tardi, in via Fontana dell’Oste, gli stessi militari hanno denunciato un 56enne di Colleferro che, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione smodata di alcool, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari volti a verificare lo stato di ebbrezza. Per il 56enne è scattato anche il ritiro della patente.
Ad Artena a finire nel mirino dei militari della stazione di Colleferro, è stato un 36enne del posto, controllato su via Giulianello, dove è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish, la perquisizione presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire altri 2 grammi di hashish e 7 grammi di marijuana nonché un bilancino di precisione.
Nella zona della movida di Colleferro, inoltre, due giovani – uno di Frosinone e l’altro di Anagni – sono stati controllati dai militari e trovati in possesso rispettivamente di circa 3 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina, entrambi sono stati segnalati all’autorità competente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’attività straordinaria di controllo del territorio da parte dei carabinieri, infine, ha consentito l’identificazione di 193 persone, il controllo di 131 veicoli e di 26 soggetti agli arresti domiciliari, eseguire 2 perquisizioni personali nonché 8 interventi per segnalazioni di persone e veicoli sospetti pervenute al numero di emergenza “112” ed elevare 12 contravvenzioni ai sensi del codice della strada per un importo complessivo di circa 4 mila euro, con la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida.
Immagine di Archivio
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…