Aggiornamento, ore 23. Il ragazzo 17enne, di Segni, è in questo momento in trasferimento a Roma all’ospedale San Giovanni Addolorata. E’ in prognosi riservata con fratture varie al volto ed emorragia puntiforme in testa. I due arrestati, 20enni colleferrini, erano scappati in macchina e si erano rintanati a casa. E a casa sono stati stanati e portati al commissariato di Polizia. Anche questa volta il gruppo degli assalitori ha colpito facendo sfoggio di colpi di arti marziali.
Abbiamo raggiunto al telefono il sindaco Pierluigi Sanna: “Siamo sconcertati; non è una questione di sicurezza ciò che avviene in pieno centro e in pieno giorno, bensì una questione culturale. Siamo sconcertati dal fatto che molti giovani continuino a scegliere la violenza come strumento di risoluzione delle controversie. Bene pene severe: questo serve insieme a educazione e cultura”.
La cronaca del pomeriggio. Una spedizione punitiva. Sabato pomeriggio, la via del passeggio della città, corso Filippo Turati, un ragazzo di 17 anni è in compagnia di amici. Un’auto accosta, tre o quattro persone scendono dalla macchina e dopo poco sono addosso al 17enne. Lo scontro è feroce e il minorenne ne esce malissimo, il volto tumefatto, traumi in faccia e in testa. Finisce in ospedale in codice rosso. Il lutto e il dolore non servono a nulla, ancora un ragazzo pestato a sangue. E ancora una volta di mezzo c’è la presunzione di essere invincibili e di poter dettare legge perché in possesso di arti marziali. Arti nate per persone sagge oggi sono svendute ai pazzi pericolosi.
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…
Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…
Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…