Colleferro, il 31 gennaio arriva Povia
Si esibirà al teatro Vittorio Veneto. Parte del ricavato andrà in beneficenza
Venerdì 31 gennaio appuntamento con la musica e la solidarietà al teatro Vittorio Veneto di Colleferro (Roma). Va in scena infatti alle 21,00 "Cantautore", lo show live acustico di Povia, che ripercorrerà tutti i grandi successi della sua carriera, da "I bambini fanno oh" a "Vorrei avere il becco", brano con cui vinse il festival di Sanremo nel 2006, fino a "Luca era gay" e "Siamo Italiani".
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla neonata associazione "Batticuore" che svolge attività volontaria di clownterapia per i bambini ricoverati all’ ospedale "Parodi Delfino" di Colleferro e di assistenza e sostegno agli anziani di diverse case di cura e istituti della provincia di Roma.
Per informazioni e prevendita, telefono 06.9781015 – 338.5274636 – 339.7564479
Pagina facebook: Teatro Vittorio Veneto di Colleferro – sito internet: www.teatrocolleferro.it
Prezzi biglietti: poltronissime platea 15 euro (ridotto 13 euro); poltrone platea 13 euro (ridotto 10); galleria 10 euro (ridotto 8).
I biglietti sono in vendita presso: COLLEFERRO: Teatro di Colleferro (via dell'artigianato 47); PALESTRINA: Stazione Servizio Erg di Palestrina (Via Pedemontana, strada Gallicano-Palestrina); LATINA: Nuova Dimensione Estetica Latina (Via Maira, 13); SACROFANO: Nuova Dimensione Estetica, via dello stadio snc.