Venerdì 31 gennaio appuntamento con la musica e la solidarietà al teatro Vittorio Veneto di Colleferro (Roma). Va in scena infatti alle 21,00 "Cantautore", lo show live acustico di Povia, che ripercorrerà tutti i grandi successi della sua carriera, da "I bambini fanno oh" a "Vorrei avere il becco", brano con cui vinse il festival di Sanremo nel 2006, fino a "Luca era gay" e "Siamo Italiani".
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla neonata associazione "Batticuore" che svolge attività volontaria di clownterapia per i bambini ricoverati all’ ospedale "Parodi Delfino" di Colleferro e di assistenza e sostegno agli anziani di diverse case di cura e istituti della provincia di Roma.
Per informazioni e prevendita, telefono 06.9781015 – 338.5274636 – 339.7564479
Pagina facebook: Teatro Vittorio Veneto di Colleferro – sito internet: www.teatrocolleferro.it
Prezzi biglietti: poltronissime platea 15 euro (ridotto 13 euro); poltrone platea 13 euro (ridotto 10); galleria 10 euro (ridotto 8).
I biglietti sono in vendita presso: COLLEFERRO: Teatro di Colleferro (via dell'artigianato 47); PALESTRINA: Stazione Servizio Erg di Palestrina (Via Pedemontana, strada Gallicano-Palestrina); LATINA: Nuova Dimensione Estetica Latina (Via Maira, 13); SACROFANO: Nuova Dimensione Estetica, via dello stadio snc.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"