Alla presenza del direttore generale della Asl RmG di Tivoli Nazareno Renzo Brizioli, del sindaco Mario Cacciotti e di molti esponenti sanitari, tra cui il Direttore Sanitario del Presidio colleferrino Bruno Lucarelli e la Responsabile UOC di Pediatria Neonatologia Anna Maria Capezzone, questa mattina è stato inaugurato il nuovo reparto di Neonatologia dell’Ospedale generale di zona “Parodi Delfino”.
Il nuovo reparto, che è stato benedetto dal cappellano dell'Ospedale Don Nando Brusca, torna così al secondo piano della struttura ospedaliera, accanto a quelli di Pediatria e Ginecologia, al fine di ottimizzare le prestazioni offerte all’utenza.
“Sono soddisfatto di questa “riunione” – ha detto il sindaco Cacciotti nel corso dell’inaugurazione – che va a tutto vantaggio sia delle degenti che del personale che opera in questa struttura. L’ospedale sta finalmente progredendo nel suo percorso di risanamento e infatti anche i lavori di ampliamento sono ripresi. Ringrazio quanti si sono adoperati per questo ma non possiamo dimenticare che c’è ancora una grossa pecca da sanare: quella Rianimazione ormai finita ma che non viene ancora aperta. Sollecito perciò la Regione a fare presto l’accreditamento che serve per mettere in funzione un servizio che attendiamo ormai da troppo tempo. Lo dobbiamo ai cittadini, che potrebbero averne bisogno, ma anche a tutto il personale dell’ospedale che lavora con grande abnegazione e professionalità, e che spesso deve destreggiarsi tra le difficoltà”.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…