Un violento incendio è divampato in un deposito giudiziario di auto sequestrate nel Comune di Colleferro, in provincia di Roma, in via Valle Settantadue. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo. Al momento sono sconosciute le cause che hanno procurato l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, personale del 118 e carabinieri.
Tre squadre dei vigili del fuoco e due autobotti sono dovute intervenire per domare l’incendio che è divampato in mattinata, intorno alle 5.30. Le fiamme ed il fumo hanno destato l’attenzione di molti, anche se il rogo è stato domato in circa un’ora. L’origine potrebbe essere dolosa anche se ancora non si conosce la dinamica che ha originato le fiamme.
L’assessore comunale all’ambiente di Colleferro Giulio Calamita, ha spiegato sul suo profilo Facebook: “Il fumo si sta già diradando e nessuno si è fatto male. Nel corso delle prossime ore verranno svolte indagini e controlli, in attesa dei quali possiamo essere ragionevolmente tranquilli sul fatto che non ci dovrebbero essere effetti rilevabili sulla popolazione”.
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…
Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…
La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…