Cronaca

Colleferro, incidente: muore 19enne di Valmontone, gravi due 21enni. Il saluto degli amici su Fb

Si è consumata una tragedia intorno alle 2:30 del mattino di sabato 9 aprile a Colleferro, in provincia di Roma. Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Altri due giovani 21enni, un ragazzo e una ragazza a bordo dell’auto insieme alla vittima, sono feriti gravemente.

L’incidente è avvenuto sulla via Casilina, all’altezza del senso rotatorio adiacente al casello autostradale di Colleferro, sulla strada verso Valmontone. A perdere la vita è stata una ragazza, proprio di Valmontone.

Nonostante l’intervento di tre ambulanze e dei vigili del fuoco per la 19enne non c’è stato nulla da fare.

I pompieri hanno dovuto estrarre dalle lamiere della vettura i tre ragazzi, tanto era stato forte l’impatto. Il conducente di 21 anni e la sua amica sono stati estratti vivi e tempestivamente trasportati all’ospedale di Colleferro in gravi condizioni.

Mentre per la terza ragazza non c’è stato nulla da fare. La giovane è morta appena arrivata in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente l’auto sulla quale viaggiavano i tre ragazzi, una Bmw, avrebbe sbandato appena superato una curva. E’ così che sarebbe finita contro una cancellata.

Le indagini dei carabinieri proseguono e cercheranno di far luce sui fatti. Il mezzo attualmente è sottoposto a sequestro per capire le dinamiche e le cause dell’incidente.

Il saluto doloroso degli amici su Fb

Gli amici della giovane vittima, increduli, stanno condividendo il dolore per la scomparsa tragica della loro amica sul profilo Facebook della 19enne valmontonese.

“Non ci sono parole, solo tanto ma tanto dolore. ciao piccola stella”, scrive una utente amica della ragazza scomparsa. “Che grande dolore”, “Queste notizie spaccano il cuore”, e ancora: “Non ci sono parole…avevo parlato con lei la mattina…mi si stringe il cuore. Condoglianze alla famiglia”, ed altri tristi commenti: “Che tragedia povera stella”. Si moltiplica il cordoglio degli amici e della comunità di Valmontone sulla bacheca della povera 19enne.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa