Colleferro, la Polizia li blocca alla stazione. Lei residente a Segni insieme a un noto pregiudicato
Erano in macchina insieme vicino alla stazione ferroviaria di Colleferro. Lei residente a Segni, con un carico di cocaina da spacciare
Erano in macchina insieme, vicino allo scalo ferroviario di Colleferro (Roma). Lei, una donna residente a Segni (Roma), in auto con un noto pregiudicato, ben conosciuto dalle forze dell’ordine. Siamo alla vigilia di Natale, nel pomeriggio di mercoledì 23 Dicembre e i due sono in macchina evidentemente per mettere a segno un progetto criminoso. La Polizia è già da giorni sulle loro tracce e li segue a distanza. Arrivano alla stazione ferroviaria. La giovane donna si guarda ripetutamente intorno per cogliere il momento giusto per muoversi e ad un certo punto avanza velocemente verso l’interno della stazione.
Voleva spacciare all’interno della stazione ferroviaria
Le forze dell’ordine la attendono, la Polizia ferroviaria e la Polizia di Stato. La donna capisce di non avere via di scampo e prova a liberarsi di un involucro di cocaina nascosto tra i capelli. Viene bloccata. Un agente donna che è mimetizzata tra i passeggeri in attesa del treno la perquisisce e le trova addosso altra cocaina. Nel marsupio della ragazza ci sono dosi di cocaina e hashish pronte per lo spaccio. Non è finita.
La Polizia raggiunge la residenza della ragazza, a Segni e all’interno dell’appartamento trova altre sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione per preparare le dosi e materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Abbastanza per un arresto e così accade. La Procura di Velletri accogliendo in pieno i risultati investigativi di Polfer e Commissariato, arresta la donna.
Velletri e Ferentino, perché si muore a causa delle stufe? L’intervista al Vigile del Fuoco
Santo Natale, ecco perché Gesù può davvero essere nato il 25 dicembre