Erano in macchina insieme, vicino allo scalo ferroviario di Colleferro (Roma). Lei, una donna residente a Segni (Roma), in auto con un noto pregiudicato, ben conosciuto dalle forze dell’ordine. Siamo alla vigilia di Natale, nel pomeriggio di mercoledì 23 Dicembre e i due sono in macchina evidentemente per mettere a segno un progetto criminoso. La Polizia è già da giorni sulle loro tracce e li segue a distanza. Arrivano alla stazione ferroviaria. La giovane donna si guarda ripetutamente intorno per cogliere il momento giusto per muoversi e ad un certo punto avanza velocemente verso l’interno della stazione.
Le forze dell’ordine la attendono, la Polizia ferroviaria e la Polizia di Stato. La donna capisce di non avere via di scampo e prova a liberarsi di un involucro di cocaina nascosto tra i capelli. Viene bloccata. Un agente donna che è mimetizzata tra i passeggeri in attesa del treno la perquisisce e le trova addosso altra cocaina. Nel marsupio della ragazza ci sono dosi di cocaina e hashish pronte per lo spaccio. Non è finita.
La Polizia raggiunge la residenza della ragazza, a Segni e all’interno dell’appartamento trova altre sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione per preparare le dosi e materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Abbastanza per un arresto e così accade. La Procura di Velletri accogliendo in pieno i risultati investigativi di Polfer e Commissariato, arresta la donna.
Velletri e Ferentino, perché si muore a causa delle stufe? L’intervista al Vigile del Fuoco
Santo Natale, ecco perché Gesù può davvero essere nato il 25 dicembre
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…