Fare del bene fa stare bene. Non esiste affermazione più azzeccata e la serata organizzata dal Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus ha dimostrato tutto questo. Nei giorni scorsi, nella splendida cornice del ristorante La Tenuta di Bacco, ha avuto luogo un evento benefico per lo “Saharawi Project”, organizzato dai giovani Leo Club. Sala gremita, con oltre 70 partecipanti e 1410 euro raccolti in favore del service che vedrà impegnati i giovani del Distretto Leo 108 L nel finanziamento della ristrutturazione del Centro della Gioventù nel campo profughi di Dakhla, nel deserto del Sahara.
La serata si è aperta con i saluti istituzionali del presidente Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus, William Sebastiani. A seguire il saluto del presidente del Lions Club Palestrina Ager Praenestinus Fabrizio Scaramella e del presidente del Distretto Leo 108 L Francesco Perrella. Ha concluso Alessandro Verrelli, coordinatore del “Saharawi Project”,che ha spiegato agli ospiti le finalità del service. A intervenire con lui anche l’On. Alessandro Battilocchio, che da circa un anno collabora con i giovani Leo per la realizzazione del progetto.
“Tale risultato è stato possibile anche grazie alla generosità dei proprietari del ristorante La Tenuta di Bacco – ci raccontano i giovani volontari Leo Club – che hanno voluto donare interamente la cena di venerdì, in segno di reale sostegno ai giovani Leo e al progetto. Ovviamente un grazie a tutte le persone che sono intervenute e hanno contribuito al progetto”.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…