Categorie: Cronaca

Colleferro, lite per motivi legati allo spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che al culmine di una lite, nata per problematiche legate all’ambiente dello spaccio di stupefacenti, ha colpito con un coltello da cucina altri due soggetti mandandoli all’ospedale.

I due “rivali”, un 42enne originario della provincia di Latina e un 62enne del posto, si sono portati presso gli ospedali di Colleferro e Velletri, dove hanno raccontato versioni diverse, senza mai indicare l’aggressore, a loro ben noto, asserendo di non sapere chi fosse.

Le immediate indagini avviate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Colleferro consentivano di individuare l’aggressore che è stato rintracciato nei pressi della propria abitazione mentre stava rincasando dopo essersi disfatto dell’arma, un grosso coltello da cucina, che è stato recuperato e sequestrato. Per lui sono scattate immediatamente le manette con la gravissima accusa di tentato omicidio e tradotto al carcere di Velletri.

I due soggetti aggrediti sono stati medicati presso gli ospedali e ricoverati in prognosi riservata per le coltellate ricevute all’addome e al costato. Ambedue, però, non sarebbero in pericolo di vita.

Proseguono le indagini dei Carabinieri per capire le esatte dinamiche che hanno portato al grave epilogo, da ricondursi, come detto, a contrasti tra i tre soggetti, tutti gravitanti nel mondo dello spaccio di stupefacenti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

7 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

9 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

10 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

12 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

15 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

16 ore fa