Cronaca

Colleferro, omicidio nella notte. 5 bulli di Artena uccidono a botte ragazzo di Paliano

Colleferro (Roma), omicidio nella notte. Intorno alle 2:30 della notte tra sabato e domenica 6 settembre si è consumato un omicidio. Un vero dramma e proprio sotto la caserma dei Carabinieri, nella strada che dai locali frequentati dai giovani porta alla caserma dei carabinieri. Cinque persone, sembra residenti ad Artena (Roma), hanno puntato un ragazzo, molto giovane, 20enne, residente a Paliano (Frosinone). Gli hanno teso un’imboscata e lo hanno preso a calci e pugni. Lo hanno riempito di botte, lo hanno massacrato fino ad ucciderlo. Poi sembra che siano fuggiti a bordo di una Q8 ma i carabinieri evidentemente informati da qualche testimone, sono andati a colpo sicuro a prenderli.

Voci non ancora confermate aggiungono al quadro drammatico il particolare che gli assassini hanno sbagliato obiettivo. Sembra infatti che loro stessi abbiano confessato ai carabinieri che li hanno arrestati, di aver sbagliato persona. Non ci sono invece ancora elementi riguardo al movente che ha spinto i giovani a compiere un’aggressione così feroce. Un omicidio che segnerà per sempre le loro vite e ancora di più quella dei familiari del ragazzo ucciso.

Aggiornamento. Sembra che dietro a questo omicidio ci sia un movente legato alla rete dello spaccio di droga. L’obiettivo probabilmente era un’altra persona, ma chi ha ucciso aveva forti motivi per un’aggressione così feroce. Il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ha parlato di fatto inedito per il territorio. Ma se il movente è veramente la droga, allora sarebbe un fatto inedito per nessuno e per nessun territorio. Dovunque ci sia la movida si insinua il rischio dello spaccio e della criminalità. E sicuramente sia il sindaco, che tutte le forze dell’ordine, che il prefetto, ci stanno già lavorando, approfondendo le indagini.

Il corpo del povero ragazzo ucciso è ancora questa mattina nella camera mortuaria dell’ospedale di Colleferro, in attesa di essere trasportato a Roma per l’autopsia. Mentre i cinque ragazzi che lo hanno ucciso sono in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Colleferro. Dei 5 ragazzi, sembra che uno sia campione di MMA (arti marziali miste) uno sport da combattimento che utilizza ogni parte del corpo come arma e un altro sia cintura nera di Karate.

Omicidio Colleferro, lunedì 7 settembre lutto cittadino. Alle 12 tutti fermi e suoneranno sirene di Avio e Italcementi

Briatore insultato ma pochi sanno che versa un vitalizio alla mamma di Fabrizio Quattrocchi

Covid-19 nel Lazio: su circa 12 mila tamponi, 158 nuovi casi. 108 sono a Roma

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Peluche, adesso tornano come nuovi e li VENDI a prezzo pieno | Zia Rosa mi ha inviato il tutorial, 2 minuti e cartellino incluso

Non buttarli via, potrebbero valere una fortuna: ecco come trattare i tuoi vecchi peluche e…

1 ora fa

Carburante, per il 2025 la spesa diventa ASSURDA | Se la tua auto si alimenta così, ti conviene venderla prima che sia tardi

Quello della benzina è un salasso quotidiano e se hai una di queste auto spenderai…

3 ore fa

Tra i borghi più piccoli del Lazio si nasconde il paese della LENTEZZA | Qui l’ansia non esiste mai, perfetto per staccare la spina

Se vuoi davvero dire addio allo stress dovresti farti un regalo: vai alla scoperta del…

6 ore fa

“Oro Verde”, Concorso dedicato all’Olio Evo della provincia Sud-Est di Roma e dell’Alta Valle del Sacco

La cerimonia di premiazione si terrà a Colleferro l'8 febbraio prossimo alle ore 17.30 nella…

8 ore fa

Tivoli, Fiera di San Giuseppe: niente animali in vendita

La decisione, in linea con le normative nazionali e regionali, pone fine a una tradizione…

8 ore fa

Signorini sono pronta, vengo domani? Dopo aver vinto L’Isola vuole sbancare tutto: colpo a sorpresa al GF

Alfonso Signorini sta facendo di tutto per rilanciare il Grande Fratello: l'ultima novità riguarda un…

9 ore fa