Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro (Rm), ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. L’ordinanza n. 38 emanata sabato 20 febbraio 2021 entrerà in vigore a partire da lunedì 22 febbraio e fino al 7 marzo. La ripresa regolare delle attività è prevista per lunedì 8 marzo.
Chiuse anche le università, “salvo specifiche eccezioni”, così come saranno “sospese le attività delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica, fermo in ogni caso il proseguimento di tali attività a distanza”. Così si legge sulle infografiche diffuse sulla pagina Facebook del Comune.
La decisione è stata presa dal primo cittadino al termine dell’incontro con il sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti, e gli assessori all’Istruzione delle due città. La riunione è stata organizzata per valutare la questione scuola alla luce dell’ordinanza della Regione Lazio che ha disposto la zona rossa per i due comuni in provincia di Roma.
(Ara/ Dire)
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…