Cronaca

Colleferro, perde il controllo della moto e muore a 25 anni

Domenica scorsa, 23 marzo, alle 21:30 a Colleferro, in provincia di Roma, un tragico incidente ha spezzato la vita di Gianmarco Navarra, 25 anni compiuti lo scorso dicembre, che ha perso il controllo della sua moto nel tentativo di evitare un’auto che svoltava.

La corsa disperata in ospedale non è servita a salvare la vita del ragazzo che non è sopravvissuto all’impatto. Colleferro piange un giovane molto amato nella comunità.

Il tentativo di schivare poi l’urto sull’asfalto

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti di polizia del commissariato di Colleferro intervenuti sul posto, il giovane viaggiava verso il centro della città quando, all’altezza dell’incrocio con vicolo Tevere, una Lancia Y che procedeva in direzione opposta ha girato per immettersi nel vicolo.

Una manovra, forse brusca, nel tentativo di evitare la collisione con la vettura e Gianmarco avrebbe perso il controllo della motocicletta rovinando sull’asfalto. Poi l’urto violentissimo contro la ruota posteriore dell’auto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari del 118 subito accorsi sul luogo dell’incidente. 

Lo piange tutto il paese, era molto amato

Conosciuto e benvoluto, Gianmarco aveva perso suo padre da poco. Ora il dolore sordo e immenso di sua madre e dei suoi fratelli è condiviso dalla comunità di Colleferro che commenta sotto shock la notizia della scomparsa del ragazzo.

Perito chimico, lavorava in una ditta farmaceutica, amava lo sport e gli animali. Apprezzato in tutto il territorio per l’impegno nelle fila dei volontari della Protezione civile. È stata disposta l’autopsia sulla salma e, dopo i risultati, verranno svolti i funerali.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa