L’altro pomeriggio a Colleferro nei pressi della pista di pattinaggio sul ghiaccio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Colleferro e Carpineto, al termine di un’articolata attività info-investigativa hanno arrestato tre giovani, rispettivamente di 31, 28 e 18 anni, per spaccio di hashish e marijuana.
Le perquisizioni effettuate hanno permesso di sequestrare complessivamente 40 grammi di hashish e 30 grammi di marjiuana, il tutto suddiviso in piccole dosi pronte per essere vendute ai numerosi giovanissimi che, in occasione delle festività di Natale, ogni pomeriggio frequentano la zona. Gli arresti sono stati tutti convalidati: i primi due sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il terzo è stato condannato ad un anno di reclusione alla multa di 2000 euro.
Continuano i controlli dei Carabinieri, in particolar modo, tra i giovanissimi che sempre più spesso vengono sorpresi mentre consumano stupefacenti e segnalati alla competente autorità amministrativa.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …