Categorie: Cronaca

Colleferro, polemiche su spettacolo burlesque

“L’Amministrazione non ha mai patrocinato né, in alcun modo, sostenuto lo spettacolo di Burlesque che tanta inutile pubblicità ha avuto in questi giorni”.

Il sindaco Mario Cacciotti si vede costretto a precisare, ancora una volta, quanto aveva già ripetuto all’indomani dell’uscita di una locandina non autorizzata dal Comune che presentava una manifestazione in piazza Gobetti utilizzando impropriamente il logo del Comune.

"C’è chi polemizza ancora – prosegue il primo cittadino – su una presunta partecipazione dell’Amministrazione a quell’evento, lo trovo di cattivo gusto ed anche scorretto, dal momento che ho già chiarito che il Comune non c’entra niente. Gli organizzatori, infatti, avevano chiesto al Comune non il patrocinio, che è evidente non avrebbero avuto non essendocene i presupposti, bensì l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico, cosa che noi non abbiamo comunque concesso".

Cacciotti ha aggiunto:"Male hanno fatto gli organizzatori a pubblicizzare un evento prima ancora di sapere se potevano fare o meno e perciò lo abbiamo subito bloccato. Adesso mi sembra troppo accusare l’Amministrazione di caduta di stile o peggio di offendere i cittadini con un’azione o un’intenzione che non c’è e non c’è mai stata. Perciò è tempo di dire basta, pensiamo a cose più importanti, ai problemi veri che riguardano le famiglie, alle questioni da risolvere per superare questo momento di crisi dal quale stiamo, con impegno costante, cercando di uscire. E visto che siamo già in pieno nel periodo natalizio, invito tutti ad essere più in linea con il Natale, evitando di vedere sempre il male, anche quando non c’è. Per fortuna la maggioranza dei miei concittadini so già che la pensano così".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

7 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

8 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

8 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

11 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

13 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

16 ore fa