Cronaca

Colleferro, rifiuta di somministrare da bere per rispetto norme Covid e 2 avventori gli incendiano il bar

Fa rispettare le prescrizioni imposte per il contenimento del Covid-19 nel proprio esercizio commerciale e gli incendiano il bar. E’ quanto accaduto a un 51enne proprietario di un bar nel centro di Colleferro, alle porte di Roma, che, ieri sera si è rifiutato di servire da bere dopo le ore 18 a due uomini del luogo di 35 e 45 anni, entrambi con precedenti.

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, intervenuti nell’immediatezza, hanno condotto un’indagine “lampo” che ha portato all’arresto dei due per incendio, aggravato dai futili motivi.

I Carabinieri della locale Stazione, insieme ai colleghi della Radiomobile di Colleferro, sono intervenuti alle 4 di questa notte trovando la parte anteriore del bar avvolto dalle fiamme, prontamente spente dai Vigili del Fuoco.

Nel corso delle indagini, i Carabinieri hanno verificato come alle precedenti ore 2:30, avevano controllato i due individui nel centro cittadino senza valide ragioni, sanzionandoli per la violazione del “coprifuoco”.

Avvertito il proprietario e raccolto le prime notizie utili, i Carabinieri, grazie alla profonda conoscenza del territorio, hanno immediatamente rintracciato gli autori del fatto doloso. I due soggetti, privi di una vera fissa dimora, erano in un’abitazione di un loro conoscente; sono stati sequestrati i loro abiti, ancora impregnati di benzina.

Condotti in caserma, i Carabinieri hanno esaminato dapprima le immagini della videocamera del bar che aveva ripreso il 35enne mentre cospargeva il pavimento di benzina. Successivamente i militari hanno visionato le immagini dei vari distributori di benzina locali, trovando in uno di questi, le prove riguardanti il 45enne che riempiva due bottiglie di benzina. 

Dopo l’arresto, i due malviventi sono stati accompagnati in carcere.

LEGGI ANCHE:

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

16 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa