L’intervista al sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna sul Distretto Sanitario di Colleferro e sull’operazione vaccinale che partirà il 25 gennaio presso l’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro, davanti alla stazione ferroviaria.
“L’auditorium comunale Fabbrica della Musica di Colleferro sarà adibito a centro per le vaccinazioni anti-Covid e offrirà la sede per la vaccinazione di 80mila persone. Lo abbiamo messo a disposizione per i 9 comuni del Distretto Sanitario: Artena, Colleferro, Labico, Carpineto Romano, Gorga, Montelanico, Segni, Gavignano, Valmontone. Si inizierà il 25 gennaio.
L’esigenza è stata quella di trovare un luogo ampio ma vicino all’ospedale, pertanto si è deciso di scegliere l’Audirium.
Vaccinare lontano dall’ospedale sarebbe stato difficile perché le dosi devono essere mantenute alla temperatura giusta e con norme igieniche stringenti.
Quindi si cercava una grande struttura molto vicina all’ospedale e alla portata delle ambulanze per qualsiasi caso di effetto collaterale. L’equipe ospedaliera si occuperà di vaccinare la popolazione. Si inizia dagli ultraottentenni del Distretto Sanitario. Si potrà prenotare dal 25 gennaio stesso”.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…