Cronaca

Colleferro, scuola infermieri, Mattia: importante passo avanti per sanità

“Con l’apertura ufficiale, stamattina a Colleferro, della scuola infermieri importante passo avanti nel percorso di potenziamento dell’ospedale di Colleferro, per dare alla Valle del Sacco una sanità pubblica di qualità. La scelta di istituire al ‘Parodi Delfino’ una scuola infermieri è il segnale, tangibile, dell’interesse della Giunta Zingaretti su Colleferro, frutto della collaborazione tra il sindaco Pierluigi Sanna sta lavorando dal primo giorno. con la Asl per rendere l’ospedale idoneo a dare risposte a tutto il territorio”. Lo dichiara Eleonora Mattia (PD), presidente della Commissione formazione e lavoro della Regione Lazio, che aggiunge: “Ho ringraziato personalmente tutti gli operatori, medici, infermieri e ausiliari dell’ospedale di Colleferro che, in questi anni di superamento del commissariamento, hanno fatto fronte con il proprio sacrificio e l’impegno costante per non lasciare indietro nessuno”.  

“La presenzaconclude la Mattiadell’Assessore alla sanità, Alessio D’Amato, e del commissario della Asl Rm5, Giuseppe Quintavalle, confermano che la Regione Lazio, di concerto con il sindaco Pierlugi Sanna, rivolge una grandissima attenzione all’ospedale di Colleferro come confermano i recenti arrivi del nuovo direttore sanitario, di cinque nuovi medici in cardiologia, medicina, laboratorio analisi, oncologia e radiologia e l’imminente ripristino del servizio di radiologia H24 e la ricollocazione al suo interno della postazione del 118”. 

LEGGI ANCHE:

Artena, Nascondeva la droga in una siepe. Arrestato pusher

Colleferro, Riccardo Nappo da Azione Popolare al Gruppo Misto

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

31 minuti fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

2 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

3 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

4 ore fa