Colleferro, sindaco: “Ripareremo buche su strade”
Cacciotti rassicura i cittadini sulla manutenzione stradale, che comincerà al termine del maltempo
“Leggo su Facebook le lamentele di alcuni cittadini riguardo le buche presenti nelle strade, li rassicuro: il manto stradale danneggiato verrà riparato, non appena il tempo ci permetterà di farlo”.
Il sindaco Mario Cacciotti si rivolge ai cittadini e agli automobilisti per informarli sulla prevista manutenzione stradale necessaria a ripristinare il manto stradale dissestato. Come di prassi, infatti, soprattutto nel periodo di maggiori precipitazioni, i tecnici comunali hanno già fatto i sopralluoghi per verificare lo stato delle strade, sia lungo le zone centrali che su quelle periferiche.
Di conseguenza il sindaco Cacciotti ha già dato mandato di effettuare i lavori utili a migliorare la percorribilità delle strade cittadine, naturalmente appena il tempo permetterà di farlo. “Invito comunque i cittadini a viaggiare con cautela – consiglia il sindaco – anche perché con il maltempo e la ridotta visibilità di questi giorni occorre avere maggiore prudenza e, lo sappiamo, in città è comunque d’obbligo mantenere sempre una velocità limitata. Mi scuso con gli automobilisti se dovranno affrontare qualche piccolo disagio ma occorre aspettare che le condizioni meteorologiche migliorino”.
Indispensabile, infatti, per poter dare il via ai lavori già messi nell’ agenda dell’Amministrazione comunale, attendere il miglioramento delle condizioni atmosferiche, perché attualmente le piogge copiose e insistenti renderebbero vane le attività di ripristino del manto stradale stesso.