Categorie: Politica

Colleferro, sindaco: “Ripareremo buche su strade”

“Leggo su Facebook le lamentele di alcuni cittadini riguardo le buche presenti nelle strade, li rassicuro: il manto stradale danneggiato verrà riparato, non appena il tempo ci permetterà di farlo”.

Il sindaco Mario Cacciotti si rivolge ai cittadini e agli automobilisti per informarli sulla prevista manutenzione stradale necessaria a ripristinare il manto stradale dissestato. Come di prassi, infatti, soprattutto nel periodo di maggiori precipitazioni, i tecnici comunali hanno già fatto i sopralluoghi per verificare lo stato delle strade, sia lungo le zone centrali che su quelle periferiche.

Di conseguenza il sindaco Cacciotti ha già dato mandato di effettuare i lavori utili a migliorare la percorribilità delle strade cittadine, naturalmente appena il tempo permetterà di farlo. “Invito comunque i cittadini a viaggiare con cautela – consiglia il sindaco – anche perché con il maltempo e la ridotta visibilità di questi giorni occorre avere maggiore prudenza e, lo sappiamo, in città è comunque d’obbligo mantenere sempre una velocità limitata. Mi scuso con gli automobilisti se dovranno affrontare qualche piccolo disagio ma occorre aspettare che le condizioni meteorologiche migliorino”.

Indispensabile, infatti, per poter dare il via ai lavori già messi nell’ agenda dell’Amministrazione comunale, attendere il miglioramento delle condizioni atmosferiche, perché attualmente le piogge copiose e insistenti renderebbero vane le attività di ripristino del manto stradale stesso.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

50 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa