I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due uomini, entrambi 27enni con precedenti di polizia, l’uno originario di Velletri e l’altro di Cecina, e una donna di Colleferro, 26enne e con precedenti, con l’accusa di furto all’interno di tre supermercati.
I tre sono stati notati da un Carabiniere, effettivo all’aliquota Radiomobile di Colleferro e libero dal servizio, mentre fugacemente si allontanavano dal primo supermercato. Il militare ha immediatamente allertato la locale Centrale operativa del loro movimento sospetto che nel frattempo si spostavano in un secondo limitrofo supermarket. Lì i tre ladri si sono imbattuti in un altro militare, libero dal servizio, effettivo alla Stazione di Gavignano che, dopo averli visti rubare tra gli scaffali, li inseguiva senza mai perderli di vista.
Non sazi del bottino, i tre si sono spostati in un terzo supermercato dove, all’uscita, sono stati arrestatidai Carabinieri della Stazione di Gavignano con l’ausilio della pattuglia dell’aliquota Radiomobile. Ricostruito l’accaduto, i Carabinieri hanno recuperato tutta la refurtiva consistente in costosi prodotti rubati nei tre supermercati, restituendoli ai responsabili degli esercizi commerciali. I due uomini sono stati ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro mentre la donna ai domiciliari. Dopo l’udienza di convalida presso il Tribunale di Velletri, in attesa di giudizio, per i due uomini è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei rispettivi Comuni di provenienza con obbligo di permanenza notturna nelle proprie abitazioni dalle ore 20 alle ore 07.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi