Cronaca

Colpo parte da pistola nonno: bimbo di sei anni in gravissime condizioni a Roma

Un colpo di arma da fuoco parte e un bambino di 6 anni rimane gravemente ferito. Stando alle prime indagini, il colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola del nonno in una abitazione in via Val Sillaro, in zona Conca d’Oro a Roma.

L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 10:30. Il bambino è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato operato d’urgenza.

Sul posto gli agenti del Commissariato Fidene e la Polizia Scientifica, che stanno procedendo per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Colpo sarebbe partito accidentalmente da pistola nonno

A quanto si apprende il papà ha raccontato che, mentre si trovava in bagno, ha sentito un colpo d’arma da fuoco: una volta uscito ha trovato il bimbo a terra e il nonno con la pistola ancora in mano. 

Questa mattina un bambino di 6 anni è arrivato in gravissime condizioni, per una ferita da arma da fuoco, presso il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto 1, trasportato da un’ambulanza del 118.

Non è stata dichiarata morte cerebrale

Il bambino è stato immediatamente portato in sala operatoria dove è stato sottoposto a intervento neurochirurgico. Al termine dell’intervento è stato ricoverato in terapia intensiva pediatrica dove ora si trova in prognosi riservata. Lo comunica la Direzione Sanitaria dell’Umberto I. 

Restano gravissime le condizioni del bimbo di 6 anni, ferito da un colpo di arma da fuoco, oggi a Roma, e ricoverato al policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico. A quanto si apprende da fonti interne all’ospedale non viene al momento confermata la morte cerebrale del piccolo. (Ekp/ Dire)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

35 minuti fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

2 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

4 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

6 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

9 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

10 ore fa