Un colpo di arma da fuoco parte e un bambino di 6 anni rimane gravemente ferito. Stando alle prime indagini, il colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola del nonno in una abitazione in via Val Sillaro, in zona Conca d’Oro a Roma.
L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 10:30. Il bambino è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato operato d’urgenza.
Sul posto gli agenti del Commissariato Fidene e la Polizia Scientifica, che stanno procedendo per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
A quanto si apprende il papà ha raccontato che, mentre si trovava in bagno, ha sentito un colpo d’arma da fuoco: una volta uscito ha trovato il bimbo a terra e il nonno con la pistola ancora in mano.
Questa mattina un bambino di 6 anni è arrivato in gravissime condizioni, per una ferita da arma da fuoco, presso il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto 1, trasportato da un’ambulanza del 118.
Il bambino è stato immediatamente portato in sala operatoria dove è stato sottoposto a intervento neurochirurgico. Al termine dell’intervento è stato ricoverato in terapia intensiva pediatrica dove ora si trova in prognosi riservata. Lo comunica la Direzione Sanitaria dell’Umberto I.
Restano gravissime le condizioni del bimbo di 6 anni, ferito da un colpo di arma da fuoco, oggi a Roma, e ricoverato al policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico. A quanto si apprende da fonti interne all’ospedale non viene al momento confermata la morte cerebrale del piccolo. (Ekp/ Dire)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…