Un colpo di arma da fuoco parte e un bambino di 6 anni rimane gravemente ferito. Stando alle prime indagini, il colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola del nonno in una abitazione in via Val Sillaro, in zona Conca d’Oro a Roma.
L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 10:30. Il bambino è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato operato d’urgenza.
Sul posto gli agenti del Commissariato Fidene e la Polizia Scientifica, che stanno procedendo per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
A quanto si apprende il papà ha raccontato che, mentre si trovava in bagno, ha sentito un colpo d’arma da fuoco: una volta uscito ha trovato il bimbo a terra e il nonno con la pistola ancora in mano.
Questa mattina un bambino di 6 anni è arrivato in gravissime condizioni, per una ferita da arma da fuoco, presso il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto 1, trasportato da un’ambulanza del 118.
Il bambino è stato immediatamente portato in sala operatoria dove è stato sottoposto a intervento neurochirurgico. Al termine dell’intervento è stato ricoverato in terapia intensiva pediatrica dove ora si trova in prognosi riservata. Lo comunica la Direzione Sanitaria dell’Umberto I.
Restano gravissime le condizioni del bimbo di 6 anni, ferito da un colpo di arma da fuoco, oggi a Roma, e ricoverato al policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico. A quanto si apprende da fonti interne all’ospedale non viene al momento confermata la morte cerebrale del piccolo. (Ekp/ Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…