Le criptomonete sono una tendenza che negli ultimi anni si è molto diffusa. Grazie a questa maniera di cercare risorse economiche le imprese e anche i progetti possono avere l’opportunità di conseguire tutto quello di cui hanno bisogno per cominciare un nuovo progetto o attività.
Questa tendenza è arrivata al football dove la Juventus ha deciso di lanciare un token di criptomoneta per aumentare la sua base di fan. Adesso questo club ha un totale di 340 milioni di fan e anche una rete social di più di 60 milioni di seguaci.
Una criptomoneta è una valuta decentralizzata e digitale. Una delle criptomonete più nota è Ethereum bitcoin. Molte persone possono essere proprietarie di questa moneta ed è molto sicura perché non è centralizzata su nessuna organizzazione.
Questa iniziativa vuole approcciare a milioni di fans di tutto il mondo che sono fuori dall’ Europa a la vera esperienza di essere fan della Juventus. Le persone che sono fan della Juventus potranno cambiare questi token. Per questo avrà una piattaforma di votazione che può anche essere usata col telefono cellullare.
Su questa piattaforma il club potrà far votare i fan e le loro voci potranno essere tenute in conto. Qualche supporter della Juventus avrà l’opportunità di comprare tokens grazie a questa offerta su Socios.com. Il lancio di questa offerta si farà nel primo quarto del 2019.
Tutta questa proposta è stata possibile perché hanno usato la piattaforma Socios.com dove i tifosi possono avere una maniera di partecipare con il loro club e anche avere una maniera nuova di avere voce in capitolo e di votare. Questa piattaforma usa la tecnologia Blockchain per offrire premi.
Il principale obiettivo di questa nuova proposta è incorporare più di 50 clubs di football a questa forma di relazione con i fans. La piattaforma di Blockchain è una possibilità di conseguire più di 300 milioni per l’ economia sportiva. Uno degli obiettivi di questo progetto è estato cominciare con le più note persone del mondo del football e costruire la più grande comunità possibile usando una tecnologia molto affidabile come la criptomoneta.
Come si può comprovare, questa forma d’implementazione dell’attività dei club di calcio è un esempio che può essere realizzato anche per altre club. L’utilizzazione di criptomonete è una nuova alternativa per il finanziamento di attività e anche per aumentare il numero di fans dei club.
Puoi ottenere più informazione sui siti web. Con questa informazione è chiaro che la tecnologia Blockchain rappresenta una buona opzione per conseguire le risorse che necessarie per progetti e persone.
Utilizzare la tecnologia Blockchain assicura molti vantaggi per molti progetti perché il controllo su tutte le monete è decentralizzato e ha molta più sicurezza. È per questo che la banca tradizionale non è d’accordo con lo sviluppo di questo sistema, perché loro non possono avere nessun controllo. Puoi trovare più informazione qui.
Questa notizia sulla Juventus è soltanto un esempio delle molte applicazioni che puoi dare alle monete virtuali come l´Ethereum. Il futuro dell’economia sportiva e non sportiva sarà molto connesso con il novo tipo di monete e con l’uso di monete virtuali dove c’è un totale decentramento.
Se vuoi trovare un nuovo modo per ottenere risorse per una attività oppure per conseguire i risultati di un nuovo progetto l’uso di criptomonete come Ethereum o Bitcoin è un’opportunità che può aiutarti a raggiungere i tuoi scopi. Queste monete sono il futuro nel mondo dell’ impresa e dello scambio economico per i prossimi anni.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …