Questa settimana parliamo della pulizia dei vetri delle finestre e dei televisori. Ogni volta per pulire i vetri smerigliati è una sofferenza. Fate così: spazzolateli con una spazzola dura, bagnata in acqua e aceto, caldissimi, poi asciugate con un panno morbido. Anche lo schermo del vostro televisore necessita di una pulizia settimanale. Prendete un panno e imbevetelo leggermente di acqua e alcol. Passate bene e asciugate. E a tavola?
Pane ripieno di funghi al cartoccio
Ingredienti per 6 persone: una grossa pagnotta rustica, 600 gr. di funghi misti, uno spicchio d'aglio, 4 cucchiai d'olio, 3 uova, sale, pepe, un mazzetto di prezzemolo, 250 gr di panna, un foglio di carta da forno.
Pulite e tagliate a cubetti i funghi, metteteli in un tegame con l'aglio soffritto nell'olio, salate, pepate e cuocete per 15 minuti. A cottura ultimata spolverizzate il prezzemolo tritato. Levate la calotta al pane e scavatela internamente. Riempite il pane con i funghi trifolati, versatevi sopra le uova sbattute con la panna e un pizzico di sale. Sistemate il pane in un cartoccio di carta da forno ben chiuso e passate in forno a 160° per 20 minuti. Servite ben caldo. Visto? Veloce, veloce!
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…