Categorie: Economia

Come scegliere il miglior corso di Inglese a Roma

Abbiamo già visto l’importanza di imparare a parlare Inglese, ma in una grande città come Roma l’offerta formativa per quanto riguarda i corsi di Inglese è davvero ricca e articolata e può essere difficile orientarsi nella scelta. Come fare quindi?

Per prima cosa affidati all’esperienza! Come in tutti i settori, anche per le scuole di Inglese l’esperienza è il primo fattore di successo per la realizzazione dei propri obiettivi personali.

Solo chi da tanti anni è immerso con serietà e dedizione in questo ambito può garantire risultati reali, quindi è sempre sbagliato da parte di uno studente iscriversi ad un corso particolare e tentare i metodi cosiddetti “innovativi”.

Pubblicizzare il metodo “innovativo” è un modo per colpire chi non ha esperienza in merito, ma come può un metodo vincolante andare bene per tutti?

I corsi di Inglese di scuolaingleseroma.it, per esempio, mirano esclusivamente all’insegnamento della Lingua Inglese creando corsi adatti ad ogni studente: questo è il vero segreto.

Ogni situazione viene affrontatacon la massima cura, dal primo incontro in cui nel dettaglio viene creato un programma adatto al proprio obiettivo (con i consigli sulla gestione del corso, e con la massima disponibilità verso il cliente) e al termine, guidando lo studente ad un eventuale certificato internazionale.

Ecco perché il risultato è garantito: nulla è lasciato al caso.

Per venire incontro ad ogni esigenza la scuola ha creato due percorsi di qualità, il Corso Individuale ed il Corso Mini-Gruppo Full Immersion.

Il Corso Individuale è ideale per chiunque in quanto grazie al rapporto One-to-One, ad una grande flessibilità didattica, e all’esperienza dei docenti è possibile creare un percorso totalmente su Misura secondo le proprie Richieste.

Anche durante il Corso è possibile chiedere al docente di svolgere più Conversazione o più Grammatica secondo le proprie preferenze, ma sarà soprattutto il docente stesso ad adattare un metodo Individuale e Soggettivo, quindi Infallibile.

Il Corso Mini-Gruppo Full Immersion è una grande occasione: un percorso per immergersi nella Lingua Inglese con 3 o 4 studenti al massimo del proprio livello; fare un Corso di Inglese con poche persone permette di confrontarsi continuamente con altri senza rimanere in ombra come solitamente avviene con i Corsi con tantissimi studenti.

Il docente segue tutti i Partecipanti con la Massima attenzione, questo grazie al ridotto numero dei presenti nella lezione; il corso è incentrato sulla Conversazione ma la grammatica non viene assolutamente tralasciata in modo da svolgere un programma a tutti gli effetti.

Sia il Corso Individuale che il Corso Full Immersion permettono una grande Flessibilità di Orario, Giorno, Intensità in modo da non avere vincoli, permettendo di prenotare quando si ha disponibilità e vivere quindi il corso con grande tranquillità.

Entrambi i percorsi garantiscono la possibilità di superare più livelli in un corso unico, senza quindi esser costretti a comprare tanti corsi per arrivare al proprio obiettivo.

Inoltre un ampio corpo docenti ampiamente selezionato completa la qualità del corso.

Gli Insegnanti sono la parte più Importante del corso: ecco perché devono essere tutti rigorosamente madrelingua, esperti ed aggiornati ad i nuovi programmi. Ma questo non basta: l’esperienza ed il fatto di essere di lingua madre non è abbastanza, è necessario infatti avere spiccate doti caratteriali per coinvolgere chiunque rendendo la lezione dinamica e divertente.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

34 minuti fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

3 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

6 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

6 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

7 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

9 ore fa