Compra un gelato e ci trova dentro un dito mozzato

Il macabro ritrovamento è stato effettuato in un bar di Passo di Rigano, nel palermitano, da uno sfortunatissimo cliente

Ha comprato un cono gelato in un bar di Passo di Rigano, a Palermo. E, mentre provava a ristorarsi dall’ondata di calore che si sta impegnando a dovere per introdurre la prossima estate, ha fatto una scoperta agghiacciante: all’interno della fredda crema che stava assaporando, ha trovato qualcosa di strano. Di solido: un dito mozzato.

In preda al disgusto, ai brividi e allo sconcerto, ha subito allertato le forze dell’ordine che sono presto intervenute per interrogare i proprietari e i dipendenti dell’esercizio commerciale. E ciò che hanno scoperto li ha lasciati allibiti: nei giorni scorsi uno degli impiegati si sarebbe tranciato una falange mentre lavorava nel laboratorio di pasticceria e l’infortunio non sarebbe stato segnalato in quanto il dipendente era assunto in nero.

Ma non solo: pare che nessuno avrebbe pensato di cercare la parte anatomica mancante, forse dandola per “distrutta”. Fatto sta che sarebbe andata a finire proprio nel pozzetto dei gelati e da lì direttamente nella consumazione di quello sfortunatissimo cliente.

La notizia, a dir poco surreale e che sembra rubata da uno dei film di Quentin Tarantino, è stata riportata dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE:

L’amante la lascia, lei invia le loro foto hard a sua moglie

Può mangiare solo coi piedi, bambino cacciato dal ristorante

Lascia un commento