Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento “Ma che parlate fa”. Sull’insediamento della Commissione d’inchiesta sui piani di zona De Vito ha dichiarato: “E’ un tema che il Movimento 5 Stelle segue moltissimo e sul quale vogliamo dare un segnale di discontinuità rispetto al passato ed accertare eventuali violazioni delle norme. C’è sembrato opportuno costituire una Commissione ad hoc; più volte ho dovuto sollecitare le opposizione a fornire i nomi dei consiglieri, ma non è stato fatto e li ho dovuti nominare d’ufficio“.
Il presidente del Consiglio comunale ha aggiunto: “Ci siamo dati un tempo di diciotto mesi, mi auguro che già nei prossimi mesi la Commissione dia risposte“. Sulla delibera del nuovo stadio De Vito ha affermato: “Forse arriverà in Giunta nella prima settimana di giugno e cercheremo di farlo arrivare in aula nella settimana che inizia il 12 giugno“.
In conclusione il presidente dell’Assemblea Capitolina ha parlato di Totti: “E’ un dispiacere, ma c’è anche grande gratitudine per quello che ha fatto in questi 25 anni. Totti è un simbolo di questa città ed è rimasto una bandiera. Io sarò allo stadio e ci sarà anche la sindaca. Penso che meriti anche il tributo del Campidoglio“.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…