Cronaca

Roma. Con un complice, a bordo di un’auto rubata, sperona una volante

A bordo di un’auto rubata, con un complice che è tuttora ricercato, ha speronato una volante nel tentativo di guadagnarsi la fuga.
E’ accaduto la scorsa notte in viale di Tor Bella Monaca quando, intorno alle 2, gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, hanno intercettato un’autovettura con due persone a bordo che alla vista dei poliziotti ha improvvisamente aumentato la velocità.

I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare un controllo ma il conducente della vettura ha iniziato a compiere improvvisi e veloci cambi di direzione a velocità molto sostenuta, tentando di “seminare” l’auto della polizia.
Ne è nato quindi un inseguimento nel corso del quale il conducente della vettura, che al controllo è risultata rubata, ha iniziato a frenare improvvisamente ed a più riprese ha speronato la vettura della polizia urtando anche contro altre auto in sosta.

Il violento impatto con un’auto ha danneggiato irrimediabilmente l’auto utilizzata per la fuga e costretto i due a proseguire la loro corsa a piedi.
I poliziotti li hanno inseguiti e dopo un breve tratto di strada sono riusciti a bloccare S.I. cittadino albanese 24enne che era alla guida dell’autovettura.
Il giovane ha aggredito gli agenti colpendoli con calci e pugni.
Al termine di una breve colluttazione il giovane è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato e gli agenti hanno sequestrato all’interno dell’autovettura un portafoglio contenente circa 2000 euro del quale S.I. non ha saputo giustificare la provenienza.

Al termine degli accertamenti il giovane è stato anche denunciato per il reato di ricettazione.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

14 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa